domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaModaPrima e l'esercito del ''ready-to-wear''

ModaPrima e l’esercito del ”ready-to-wear”

ModaPrima apre i battenti della stazione Leopolda per mostrare tutte le proposte autunno/inverno delle aziende del ready to wear.

-

- Pubblicità -

Come ogni anno Pitti Immagine ospita dal 26 al 28 novembre tutte le proposte delle aziende del ready-to-wear e della moda programmata italiane ed estere. E’ la 71esima edizione di ModaPrima che quest’anno arriva con una novità. 

RESIDENZA FIORENTINA. Come comunica Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine, “quest’anno c’è un’importante novità per ModaPrima: il salone si svolgerà d’ora in poi a Firenze, alla Stazione Leopolda, e questo rappresenta un significativo passo in avanti per rafforzare e rendere ancora più bella, vivace e internazionale la nostra manifestazione”. E Agostino Poletto, vice-direttore di Pitti Immagine, afferma: “Crediamo molto in questa manifestazione, vogliamo che ModaPrima continui a migliorare e che diventi sempre più un punto di riferimento internazionale per la grande distribuzione e per il fast fashion di qualità”. L’edizione 71 del salone presenterà le collezioni autunno-inverno 2012-2013, con un focus sui bestsellers per le collezioni primavera-estate 2012.

- Pubblicità -

I NUMERI. Il più importante appuntamento fieristico aperto al mercato internazionale per il fast fashion e la media e grande distribuzione metterà in scena circa 150 marchi, tra le migliori aziende italiane. All’ultima edizione del salone sono stati 1.600 i buyer con oltre 700 presenze dall’estero, da circa 50 paesi, con buone perfomance da un po’ tutti i mercati europei e dell’area del Middle East.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -