martedì, 13 Aprile 2021
HomeSezioniArte & CulturaMostra di Zhang Huan, a...

Mostra di Zhang Huan, a luglio oltre 36mila visitatori

Sono state più di 36mila (per la precisione 36.538) le persone che lo scorso mese hanno ammirato le sculture dell’artista cinese allestite a Palazzo Vecchio e al Forte Belvedere. La mostra resterà aperta al pubblico fino al 13 ottobre.

-

In oltre 36mila per Zhang Huan.

AFFLUENZA. A luglio sono state più di 36mila (per la precisione 36.538) le persone che hanno ammirato le sculture dell’artista cinese allestite a Palazzo Vecchio e al Forte Belvedere. La mostra, inaugurata l’8 luglio e che quindi ieri ha compiuto un mese, resterà aperta al pubblico fino al 13 ottobre. Al Forte sarà visitabile dalle 10 alle 20, tutti i giorni escluso il giovedì, mentre a Palazzo Vecchio rispetterà il seguente orario: dalle 9 alle 24, tutti i giorni eccetto il giovedì, quando il Museo chiude alle 14.

FERRAGOSTO. Giovedì prossimo, 15 agosto, però, in occasione della festività di Ferragosto, sarà possibile visitare le opere che sono a Palazzo Vecchio, perché il Museo sarà aperto dalle 9 alle 24. Il Forte Belvedere, invece, sarà chiuso.

BIGLIETTI. I visitatori hanno la possibilità di fare un biglietto cumulativo a quattordici euro oppure di acquistare la Forte card, tessera nominativa che offre la possibilità di ingressi illimitati al Forte Belvedere per tutto il periodo della mostra a cinque euro.

OPEN DAY. Ogni mese il Forte Belvedere offre un Open Day ai fiorentini nati e/o residenti all’interno della Provincia di Firenze, che prevede l’accesso gratuito e visite guidate gratuite (con prenotazione obbligatoria) per tutta la giornata. Il prossimo Open day è previsto il 24 agosto. Attorno al Forte sono disponibili 70 posti auto gratuiti e ombreggiati.

Ultime notizie