domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Musei scontati se ci vai...

Musei scontati se ci vai in bus

Biglietti a prezzi ridotti e visite gratuite per chi si sposta in bus. Succede sabato 21 e 28 maggio a Villa Bardini, Fondazione Horne e Casa Siviero. Negli stessi giorni si potrà anche salire sul bus rosso a due piani senza fare il biglietto.

-

 

Biglietti a prezzi ridotti e visite gratuite per chi si sposta in bus. Succede domani, sabato 28 maggio, a Villa Bardini, Fondazione Horne e Casa Siviero. Negli stessi giorni si potrà anche salire sul bus rosso a due piani senza fare il biglietto.

COME PARTECIPARE. L’iniziativa è organizzata da Ataf per sabato prossimo dalle 10.30 alle 18.00. Per ritirare il carnet delle agevolazioni è necessario recarsi all’infobus di via de’ Renai 37, davanti al museo Bardini e mostrare un qualsiasi biglietto del bus timbrato o un abbonamento Ataf.

GRATIS. Grazie al carnet sarà possibile entrare a Villa Bardini, Fondazione Horne e Casa Siviero con un biglietto ridotto e partecipare a visite guidate gratuite. Inoltre sarà possibile prendere parte a laboratori di artigianato artistico gratuiti con i maestri creatori fiorentini e farsi un giro gratis sui bus Cityseigtseeing (fino all’esaurimento dei tagliandi omaggio disponibili).

BAMBINI. Per i bambini ci saranno spettacoli teatrali con i Pupi di Stac, mimi, clown e giocolieri e la possibilità di impastare la pizza in un laboratorio culinario pensato su misura per loro.  Per tutti sconti, omaggi e gadget offerti dagli esercenti che aderiscono all’iniziativa.

INFO. Il programma completo delle iniziative è disponibile sul sito www.ataf.net. Per le visite guidate gratuite è necessaria la prenotazione al numero verde 800424500 o da cellulare 199104245 fino a esaurimento disponibilità.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare