venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaMusei scontati se ci vai...

Musei scontati se ci vai in bus

Biglietti a prezzi ridotti e visite gratuite per chi si sposta in bus. Succede sabato 21 e 28 maggio a Villa Bardini, Fondazione Horne e Casa Siviero. Negli stessi giorni si potrà anche salire sul bus rosso a due piani senza fare il biglietto.

-

- Pubblicità -

 

Biglietti a prezzi ridotti e visite gratuite per chi si sposta in bus. Succede domani, sabato 28 maggio, a Villa Bardini, Fondazione Horne e Casa Siviero. Negli stessi giorni si potrà anche salire sul bus rosso a due piani senza fare il biglietto.

- Pubblicità -

COME PARTECIPARE. L’iniziativa è organizzata da Ataf per sabato prossimo dalle 10.30 alle 18.00. Per ritirare il carnet delle agevolazioni è necessario recarsi all’infobus di via de’ Renai 37, davanti al museo Bardini e mostrare un qualsiasi biglietto del bus timbrato o un abbonamento Ataf.

GRATIS. Grazie al carnet sarà possibile entrare a Villa Bardini, Fondazione Horne e Casa Siviero con un biglietto ridotto e partecipare a visite guidate gratuite. Inoltre sarà possibile prendere parte a laboratori di artigianato artistico gratuiti con i maestri creatori fiorentini e farsi un giro gratis sui bus Cityseigtseeing (fino all’esaurimento dei tagliandi omaggio disponibili).

- Pubblicità -

BAMBINI. Per i bambini ci saranno spettacoli teatrali con i Pupi di Stac, mimi, clown e giocolieri e la possibilità di impastare la pizza in un laboratorio culinario pensato su misura per loro.  Per tutti sconti, omaggi e gadget offerti dagli esercenti che aderiscono all’iniziativa.

INFO. Il programma completo delle iniziative è disponibile sul sito www.ataf.net. Per le visite guidate gratuite è necessaria la prenotazione al numero verde 800424500 o da cellulare 199104245 fino a esaurimento disponibilità.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -