Torna domenica 3 luglio, dalle 14 alle 20, l’appuntamento con una giornata all’insegna di musica, installazioni ed esposizioni di artisti emergenti. L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione è in programma dalle 14 alle 22 al giardino della Carraia, in via dell’Erta Canina (nella zona di San Niccolò).
”Icché ci vah ci vole”, spiegano gli organizzatori, “vuole essere una giornata di libera espressione di tutti coloro che ‘c’hanno icché ci vole’. Nasce con l’intento di arricchire un luogo tramite la musica e la creatività delle persone che lo animano. Non sarà un’esposizione statica, ma un evento dinamico in cui arte, musica e spettacolo si intrecceranno nell’arco della giornata”. L’evento è organizzato e realizzato dalle associazioni culturali giovanili No Dump e Riot Van, da tempo impegnate a promuovere “una forma di socialità basata su convivenza, rispetto ed incontro” e da tempo impegnate nella valorizzazione dei luoghi di incontro cittadini.
Per raggiungere l’obiettivo, le associazioni si avvalgono della collaborazione di giovani artisti e musicisti emergenti, dando così la possibilità alle potenzialità del tessuto urbano di esprimersi nel migliore dei modi, permettendo agli abitanti della città di partecipare in prima persona alla realizzazione di questo “incontro” collettivo.
IL PROGRAMMA:
LIVE MUSIC
-DJset
-Jam session
-Drunk’n’rollers
-Ritmo Randagio
LIVE PAINTING
Leonardo Borri
Mattia vegni
Bernardo Criscuoli
Sara Sottili
Marco Fabri
SPAZIO GIOCOLERIA
corso di giocoleria a partire dalle ore 18.00
esibizione finale del gruppo Zubuf
ESPOSIZIONE ED INSTALLAZIONI
di artisti emergenti