martedì, 13 Aprile 2021
HomeSezioniArte & CulturaNovembre di concerti a Firenze

Novembre di concerti a Firenze

a novembre vari concerti e spettacoli animeranno firenze: da aznavour ai simple minds, la nannini e guzzanti

-

Ad inaugurare i concerti che si terranno a Firenze nel mese di novembre sarà il grande Charles Aznavour che dopo 26 anni di assenza dalle scene è pronto a salire nuovamente sul palco. L’artista francese di origine armena, infatti, terrà una serie di concerti in prestigiosi teatri, interrompendo così un’attesa (da parte del pubblico italiano) che dura dal lontano 1983. La tappa fiorentina sarà domenica 1 novembre al Teatro Comunale.

E’ previsto per giovedì 5 novembre al Saschall il concerto dei Simple Minds impegnati nel loro Graffiti Soul Tour World. La tappa di Firenze è la prima del piccolo tour italiano e segue la pubblicazione del loro quindicesimo album, Graffiti Soul, pubblicato lo scorso maggio.

Sabato 7 novembre, è invece la volta di Corrado Guzzanti che si esibisce col suo “Recital” al Nelson Mandela Forum. Lo straordinario successo ottenuto nella passata stagione, riporta l’artista a grande richiesta nelle principali città italiane. Corrado sarà ancora una volta in compagnia di Marco Marzocca e Caterina Guzzanti.

Infine, anche Gianna Nannini si esibirà in concerto a novembre al Nelson Mandela Forum. Visto il grande successo che la cantante sta riscuotendo a giro per l’Italia, a Firenze è stata di recente aggiunta una data. La Nannini sarà sul palco quindi  sia giovedì 19 novembre che venerdì 20 con il suo Giannadream Tour.

 

 

 

Ultime notizie