sabato, 8 Agosto 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Nuovo consiglio per la Dantesca

Nuovo consiglio per la Dantesca

Nuovo consiglio direttivo per la Società Dantesca Italiana, eletto in assemblea il 20 dicembre scorso. Entra a farne parte anche l'assessore alla cultura Eugenio Giani.

-

Ne fanno parte oltre a Giani, i professori Enrico Ghidetti come presidente, Giancarlo Garfagnini come vicepresidente, Robert Hollander, Riccardo Bruscagli, Sergio Givone, Enrico Peruzzi in qualità di segretario e Antonio Lanza. Gli altri consiglieri sono Antonia Ida Fontana, Riccardo Ventrella e Marco Rufino.

“Sono molto contento dell’esito dell’assemblea – ha sottolineato l’assessore Giani – che sta dimostrando il nuovo slancio dato all’attività di questo prestigioso ente culturale dal presidente Ghidetti e dai suoi collaboratori. La Società, come è stato messo in evidenza dall’assemblea, ha saputo ricomporre le esperienze, non solo fiorentine, dei massimi studiosi di Dante Alighieri”.

Ultime notizie

Bonus baby sitter anche ai nonni, arriva la proroga per agosto

C'è ancora tempo per richiedere il bonus straordinario per baby sitter e centri estivi

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (7 agosto)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Ancora 13 nuovi casi in Toscana ma nessun decesso: il bollettino sul coronavirus del 7 agosto

Altri 13 casi e aumenti in 7 delle 10 province: dati e notizie di oggi, 7 agosto, sul coronavirus in Toscana

Bonus maggio: i 1000 euro a tutti i professionisti delle casse private con il dl agosto

Con il dl agosto il bonus 1000 euro di maggio sarà riconosciuto in automatico a tutti i professionisti delle casse private