mercoledì, 14 Aprile 2021
HomeSezioniArte & Cultura"Nutrirsi senza divorare la terra"

“Nutrirsi senza divorare la terra”

Alla Biblioteca delle Oblate sabato 6 dicembre si parlerà di "Come nutrirsi senza divorare il pianeta Terra", argomento del libro "Ecologia a tavola". L'appuntamento rientra nel ciclo di incontri "Se non ora quando? Un mondo diverso comincia adesso".

-

Gli incontri sono organizzati dall’Assessorato ai nuovi stili di vita e consumo critico e dallo Sportello EcoEquo del Comune di Firenze. Il libro, scritto a più mani, è stato curato dal Progetto Vivere Vegan in collaborazione con AIAB Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica, Eticamente, Il Villaggio dei Popoli e Pop Point of Presence e associazioni partner dello Sportello EcoEquo.

 

All’incontro di sabato interverranno Cristina Bevilacqua, Assessore alla Partecipazione democratica, Nuovi Stili di Vita e Consumo critico del Comune di Firenze di Firenze, Marinella Correggia, giornalista e scrittrice, Lorenzo Malandrino di Aiab, Elisabetta Torselli dell’associazione Il Villaggio dei Popoli, Marco Pasqualin di Pop Point of Presence e Roberto Politi del Progetto Vivere Vegan.

Ultime notizie