giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaPalazzo Vecchio fa (di nuovo)...

Palazzo Vecchio fa (di nuovo) le ore piccole

Da oggi Palazzo Vecchio torna a essere aperto fino a mezzanotte, fino alla fine del mese di dicembre. Lo ha deciso l’amministrazione comunale dopo il successo delle aperture serali estive. Il 1° novembre il museo chiuderà alle 14.

-

- Pubblicità -

Palazzo Vecchio torna “bello di notte”.

MEZZANOTTE. Da oggi, infatti, Palazzo Vecchio torna ad essere aperto fino a mezzanotte. E lo sarà fino alla fine del mese di dicembre. Lo ha deciso l’amministrazione comunale, dopo il successo delle aperture serali estive, iniziate a maggio e terminate a settembre.

- Pubblicità -

MA IL GIOVEDI’ NO. Fiorentini e turisti potranno, quindi, tornare a visitare il percorso museale fino alle 24 tutti i giorni tranne il giovedì, quando Palazzo Vecchio sarà aperto dalle 9 alle 14. La chiusura alle 14 è prevista anche per il 1° novembre, giorno della festa di Ognissanti.

VISITE & ORARI. Oltre ai quartieri monumentali del museo, sarà possibile visitare anche gli scavi del teatro romano, che si trovano sotto Palazzo Vecchio. Le visite si terranno nei giorni di sabato, domenica e lunedì, e saranno su prenotazione da effettuarsi presso il call center del Museo dei ragazzi ai numeri 055-2768224 e 2768558. Le visite si svolgeranno nei seguenti orari: alle 11, alle 14,30, alle 15,30 e alle 16,30. A partire dal 6 novembre, poi, sarà possibile visitare il teatro romano anche alle 17,30 del sabato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -