venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniArte & CulturaPalazzo Vecchio torna ad aprirsi...

Palazzo Vecchio torna ad aprirsi alla città

Torna domenica 13 febbraio, dopo la pausa invernale, il "Palazzo dei Fiorentini", la giornata di apertura straordinaria e gratuita della sede del Comune ai nati o residenti a Firenze e provincia. Visite libere o guidate per tutto il giorno.

-

Una domenica a Palazzo Vecchio.

VISITE. Torna il prossimo 13 febbraio, dopo la pausa invernale, il “Palazzo dei Fiorentini”, la giornata di apertura straordinaria e gratuita della sede del Comune ai nati e/o residenti a Firenze e provincia. Oltre a visitare liberamente Palazzo Vecchio e il suo museo dalle 9 alle 19 o fare attività guidate, si potrà visitare liberamente anche il museo Stefano Bardini dalle 11 alle 17.

COME PARTECIPARE. Per partecipare alla giornata è necessario essere muniti della tessera “Un bacione a Firenze”: chi ha già partecipato alle precedenti domeniche, ne è già in possesso, mentre chi ne è sprovvisto può ritirarla gratuitamente presso la sede degli Urp (Uffici relazioni con il pubblico) della città.

ATTIVITA’. A Palazzo Vecchio, per tutto il giorno, sono previste attività guidate, sia per i più piccoli che per gli adulti, comprese le visite agli scavi del Teatro romano. La prenotazione è obbligatoria e gratuita e si può effettuare telefonando dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 17 e la domenica dalle 9.30 alle 12.30 ai numeri 055 2768224 o 055 2768558, oppure inviando una e-mail a: [email protected] . Info: www.palazzovecchio-museoragazzi.it.

Ultime notizie