venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Provini per il film di...

Provini per il film di Virzì

Il regista livornese Paolo Virzì sta facendo provini nella città labronica per il suo nuovo film (ancora senza titolo) che inizierà a girare (sempre a Livorno) a metà marzo. Faranno parte del cast Kim Rossi Stuart, Stefania Sandrelli e Micaela Ramazzotti.

-

Provini, dunque, per il nuovo film di Virzì, di cui saranno protagonisti Kim Rossi Stuart, Stefania Sandrelli e Micaela Ramazzotti.

La pellicola (ancora senza titolo) sarà podotta da Medusa e dalla società di Virzì, Motorino Amaranto (il colore della maglia del Livorno). Il film si comincerà a girare a metà marzo a Livorno, città natale del regista.

Sarà una storia ambientata dagli anni ’70 ad oggi, che seguirà i suoi protagonisti dall’infanzia all’età adulta.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E oggi si saprà se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro