domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura ''Racconti Cromatici'', la nuova mostra...

”Racconti Cromatici”, la nuova mostra di Giuliano Ghelli

All'interno del progetto "Il teatro e il suo doppio", arriva la mostra personale "Giuliano Ghelli. Racconti cromatici".

-

Il colore dei racconti.

LA MOSTRA. Presso il Teatro di Cestello a Firenze si terrà venerdì prossimo, 14 dicembre alle 18.30, una mostra personale dell’artista Giuliano Ghelli “Racconti Cromatici”, a cura di Marinella Di Gennaro. Il tutto all’interno del progetto “Il teatro e il suo Doppio – Mostre d’Arte e del Contemporaneo al Teatro di Cestello”, nella sua seconda edizione.

LO SPETTACOLO. L’inaugurazione della mostra si aprirà in sincronia con lo spettacolo “Le allegre comari, ovvero tutto il mondo è burla” della compagnia Cenacolo dei Giovani, diretto da Roberto Andrioli.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre