mercoledì, 15 Luglio 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Ritorna "Ginger Zone"

Ritorna “Ginger Zone”

venerdì 14 novembre riparte "gingerzone", lo spazio dedicato alla creatività contemporanea del comune di scandicci.

-

L’ingresso sarà gratuito per tutti gli eventi, che si terranno in piazza Togliatti a Scandicci. L’iniziativa comincia venerdì 14 novembre alle 15,30 con il convegno sul Nuovo Teatro Italiano nell’ambito della rassegna Zoom teatro 2008.

Sarà presente all’incontro Giancarlo Cauteruccio, attore e ideatore della rassegna con la compagnia teatrale Gogmagog, che ci spiegherà la necessità di esprimersi attraverso l’arte in una società sempre più alla deriva.

Dopo il convegno verranno presentati i corti del progetto Pro Moovie, un’iniziativa rivolta ai giovani musicisti e film-makers toscani incentrata sulla cultura della legalità.

Alle 19,30 si terrà un aperitivo con dj set e alle 22,30 il live di Millelemmi feat. Mr Guido che si esibiranno in una performance hip hop, funk, soul e free style.

Venerdì 21 novembre durante l’evento “Do the right (in) side” ci sarà una performance di live painting su tela con gli artisti Burning Heads, Stylo, Ninja e Bue, mentre in serata verranno presentati i video degli eventi “Do the right side 20072008”.

Per il programma completo consultare il sito www.gingerzone.net.

 

Notizia precedenteFirenze vista da Roma
Notizia successiva“Insieme per la pace”

Ultime notizie

Anno scolastico 2020 – 21: quando inizia la scuola nelle regioni italiane

I primi a Bolzano, gli ultimi in Puglia. Le regioni approvano la data di inizio dell'anno scolastico 2020 - 21: ecco il calendario

Dpcm, 14 luglio 2020: il testo in pdf del nuovo decreto coronavirus

Scadono le misure della “fase 3” per arginare il coronavirus e così il 14 luglio 2020 arriva un nuovo...

Cosa si può fare dal 14 luglio, nuovo dpcm: misure e divieti anti-coronavirus

In arrivo il nuovo decreto. Dalla mascherina allo stop dei voli, fino alla chiusura delle discoteche: tutte le novità previste dal testo

Elezioni regionali 2020 in Toscana: la guida completa al voto

Chi sono i candidati, quando si vota, come funziona il sistema elettorale: quello che c'è da sapere sulle elezioni regionali 2020 in Toscana