L’ingresso sarà gratuito per tutti gli eventi, che si terranno in piazza Togliatti a Scandicci. L’iniziativa comincia venerdì 14 novembre alle 15,30 con il convegno sul Nuovo Teatro Italiano nell’ambito della rassegna Zoom teatro 2008.

Sarà presente all’incontro Giancarlo Cauteruccio, attore e ideatore della rassegna con la compagnia teatrale Gogmagog, che ci spiegherà la necessità di esprimersi attraverso l’arte in una società sempre più alla deriva.

Dopo il convegno verranno presentati i corti del progetto Pro Moovie, un’iniziativa rivolta ai giovani musicisti e film-makers toscani incentrata sulla cultura della legalità.

Alle 19,30 si terrà un aperitivo con dj set e alle 22,30 il live di Millelemmi feat. Mr Guido che si esibiranno in una performance hip hop, funk, soul e free style.

Venerdì 21 novembre durante l’evento “Do the right (in) side” ci sarà una performance di live painting su tela con gli artisti Burning Heads, Stylo, Ninja e Bue, mentre in serata verranno presentati i video degli eventi “Do the right side 20072008”.

Per il programma completo consultare il sito www.gingerzone.net.