venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaScatti d'autore a Sansepolcro

Scatti d’autore a Sansepolcro

Torna il festival "Citernafotografia", due weekend dedicati all'arte dello scatto in un luogo ricco di atmosfera come quello della Valtiberina. A confermare il livello della rassegna, la partecipazione di uno dei più noti fotografi italiani, il siciliano Ferdinando Scianna, il 24-25 aprile e il 1-2 maggio.

-

- Pubblicità -

Fotografo tra i più versatili, Scianna ha lavorato per la moda, la pubblicità ed il reportage.

Il festival si rivolge ad un pubblico desideroso di trovare nell’antico e bellissimo borgo di Citerna un’occasione per vedere mostre, partecipare a laboratori, e nello stesso tempo apprezzare le bellezze paesaggistiche, storiche, culturali e gastronomiche dell’Alta Valtiberina.

- Pubblicità -

Due luoghi ricchi di storia e di atmosfera come Sansepolcro e Citerna ospitano un’incredibile selezione di scatti, offrendo agli appassionati un’opportunità unica di godere delle immagini proposte nelle Città di Piero, dove due giganti come Berengo ed Erwitt presentano le loro visioni della terra natale dell’artista rinascimentale, e di quelle di Citerna, che accoglierà all’interno della manifestazione anche lo shooting fotografico della prestigiosa rivista “The Italian Touch” prodotta da Kemon, già sponsor dell’evento di Palazzo Pichi Sforza organizzato da Mercurio Promozioni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -