sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Si chiude "Colori dal mondo"

Si chiude “Colori dal mondo”

Si conclude sabato 12 luglio la rassegna folk "Colori dal mondo": musica, balli e canti dai quattro punti cardinali della Terra organizzata dal Quartiere 2. L’appuntamento è alle 21 ai giardini Campo di Marte, con il gruppo country "The Claw".

-

Il progetto The Claw nasce nel settembre 2005 tra Ferrara e Bologna dall’incontro tra Stefano Parma (chitarra elettrica), Alessandro Belletti (basso) e Maurizio Lettera (batteria) con Luca Lelli( voce) e Giovanni Zordan (chitarra acustica e cori). I Claw, con la loro miscela di new country & texas music, sono ormai una realtà del panorama italiano ed europeo di questo genere.

In meno di tre anni hanno collezionato importanti esibizioni in Italia, Svizzera e in Germania, suonando anche presso il Four Corners, considerato il locale di riferimento tra gli honky-tonk bar europei. Per i non addetti ai lavori, il New Country/Texas Music è una rivisitazione in chiave moderna della musica country e coniuga l’ascolto con balli coinvolgenti. Ingresso libero. Informazioni al numero 055 2767828.

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?