sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Sul web i fan dei...

Sul web i fan dei piccioncini reali battono gli annoiati 6 a 1

Un post ogni 10 secondi, 9mila commenti al giorno, protagonisti di blog, siti di informazione e naturalmente social network: William e Kate hanno già fatto impazzire il web.

-

Un post ogni 10 secondi, 9mila commenti al giorno, protagonisti di blog, siti di informazione e naturalmente social network: William e Kate hanno già fatto impazzire il web.

CONTI. Secondo i calcoli della società inglese Greenlight l’argomento più commentato è quello che riguarda il vestito della sposa (23%), seguito dalla lista degli invitati (20%) e dai regali nuziali (18%). L’agenzia ha anche calcolato il rapporto tra fan della coppia e chi non ne può più di sentir parlare dei piccioncini reali: stravincono i fan per 6 post a 1.

YOUTUBE. Complici i mezzi di comunicazione più innovativi, il matrimonio di domani rischia di essere l’evento più seguito di tutti i tempi, almeno online: la cerimonia sarà trasmessa in streaming su Youtube, ma anche coperta minuto per minuto da Twitter.

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020