martedì, 11 Maggio 2021
HomeSezioniArte & CulturaTeatrino in giardino, domani il...

Teatrino in giardino, domani il “Circus Colombazzi”

Rassegna estiva organizzata dal quartiere 2. domani all'area pettini va in scena il teatrino in giardino, con una compagnia di rimini

-

Continua, per i più piccoli rimasti in città, “Il Teatrino in giardino”, una rassegna estiva di spettacoli, musica e laboratori dedicata ai bambini, organizzata dal Quartiere 2 in alcuni giardini e aree verdi del suo territorio.

 

CIRCUS COLOMBAZZI. In calendario domani, mercoledì 28 luglio, alle 21, presso il parco Pettini Burresi di via Faentina 145, il “Circus Colombazzi”, presentato dalla Compagnia Fratelli Di Taglia di Rimini.

 I tre Colombazzi sono una famiglia di saltimbanchi, giocolieri, acrobati, imbonitori, ciarlatani dell’inizio del ‘900 con costumoni a righe, baffoni, calotte e il loro spettacolo racchiude nella caratterizzazione dei personaggi la tradizione del teatro popolare, dalla commedia dell’arte al clown e al buffone.

IN CONTATTO COL TEATRO. Così il pubblico viene fatto entrare in contatto con il teatro “povero” e calato in una atmosfera calda, coinvolgente, divertente e semplice, lontana dalle immagini a volte fredde e stereotipate della televisione.

Per tutti, ma in particolare per i ragazze/i da sei a dieci anni. Ingresso libero. Info, 055 2767822.

Ultime notizie