giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaTorna Pistoia Blues: guest star...

Torna Pistoia Blues: guest star BB King e l’italo-scozzese Paolo Nutini

Manca meno di due mesi all'appuntamento più black della musica toscana, che richiama per tre giorni di fila schiere di appassionati da tutto lo stivale

-

- Pubblicità -

Si avvicina sempre di più il Pistoia Blues, appuntamento fisso dell’estate toscana che ogni anno porta nella bella cittadina una serie di selezionatissimi cantautori del genere.

 

- Pubblicità -

B.B. KING. Protagonista indiscusso di questa edizione è B.B. King che il primo giorno di festival, il 13 luglio, si aggiudica il main stage anticipato da Paul Ubana Jones e i Gerry McAvoyd’s band of friends.

PAOLO NUTINI. Sabato 14 spazio a Paolo Nutini, il giovane cantante scozzese (ma originario di Barga, in Garfagnana) che da qualche anno a questa parte fa strage di cuori e di fan con la sua musica a metà strada tra folk e blues.

- Pubblicità -

FINALE A TUTTO BLUES. Dulcis in fundo, domenica sera, si spartiranno il palcoscenico tre vere chicche per appassionati: i LeBlanc, capitaniti da Ty Leblanc e dalla sua voce black, seguiti dai Gov’t mule e da John Hiatt and the Combo, questi ultimi a Pistoia per la loro unica data italiana.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -