Per tutti gli amanti dei vampiri, arriva il 16 novembre la prima parte dell’ultimo capitolo della “Twilight Sagra: Breaking Down”. Un’attesa che sarà ricompensata visto i sorprendenti colpi di scena che si succederanno all’interno del film. Ecco qui alcune anticipazioni.
LE NOVITA’. Tratto dai libri scritti da Stephenie Meyer, l’ultimo capitolo sarà però diviso in due parti e per la seconda si dovrà aspettare fino a novembre del 2012. Ricco di colpi di scena, vedrà Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) finalmente sposi e con un pargolo in arrivo. Ma la gravidanza sarà causa di nuovi problemi. Questa rischierà di uccidere Bella, così Edward decide di trasformarla in vampiro per metterla in salvo. Ma la piccola creatura non andrà a genio ne al clan dei lupi ne ai potenti Volturi, i temibili capi del Consiglio dei Vampiri…
COME SCONGIURARE L’ATTESA. Molti fiorentini hanno aspettato con ansia questo momento e a meno di una settimana stanno già intasando i vari blog e forum della Twilight sagra. Molte anche le lamentele, soprattutto dei più piccoli, perchè il film è stato vietato ai minori. Una tra tutte: “Aiuto ho scoperto che Breaking Dawn sarà vietato ai minori di 14 anni, io ne ho 13 e non posso non posso rinunciare a vedere i miei vampiri preferiti sul grande schermo”.