sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Ultime 72 ore per i...

Ultime 72 ore per i musei gratis. E la fila lievita

Rimangono solo tre giorni per approfittare della Settimana della Cultura e visitare i più prestigiosi musei senza pagare il biglietto. L'opportunità scade domenica sera. E davanti all'ingresso degli Uffizi la fila lievita di ora in ora.

-

Rimangono solo tre giorni per approfittare della Settimana della Cultura e visitare i più prestigiosi musei senza pagare il biglietto. L’opportunità scade domenica sera. E davanti all’ingresso degli Uffizi la fila lievita di ora in ora.

IN CODA. Ieri mattina si sono toccate punte di 3 ore per riuscire ad arrivare davanti alla Venere di Botticelli. Ed era solo giovedì. L’ultimo weekend di musei gratis si preannuncia una due giorni di fuoco, complice anche un sole splendente.

I MUSEI. Ad aprire le porte ai cittadini italiani sono tutti i musei statali: Palazzo Pitti, Galleria dell’Accademia e Opificio delle Pietre Dure solo per citarne qualcuno. Moltissimi gli eventi straordinari organizzati per l’occasione. Leggi i dettagli.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto