martedì, 11 Novembre 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaUn aperitivo sull'acqua per aiutare...

Un aperitivo sull’acqua per aiutare l’ANT

Venerdì 22, ore 20, la Fondazione ANT Italia Onlus, che da anni offre assistenza gratuita ai malati di tumore, organizza un buffet – con tanto di giro sull'Arno – per raccogliere fondi nella splendida cornice del Circolo dei Canottieri di Firenze.

-

- Pubblicità -

Venerdì 22, ore 20, la Fondazione ANT Italia Onlus organizza un buffet di beneficenza per raccogliere fondi a favore dell’assistenza domiciliare ai malati di tumore e dei progetti di prevenzione oncologica.

IL BUFFET SULL’ACQUA. L’aperi-cena si terrà nella splendida cornice del Circolo dei Canottieri di Firenze, sul Lungarno Anna Maria Luisa de’ Medici 8, con la collaborazione del p.r. Stefano Bosia.

- Pubblicità -

GIRO SULL’ARNO E GADGET. La speciale serata, che vedrà anche la partecipazione della Round Table 22 e del Rotaract Gruppo Il Magnifico, sarà animata dalla musica del Dj David D’Amico, un ricco buffet e un giro sull’Arno offerto dall’azienda Orion e da Universo Sport. Per le partecipanti sarà inoltre possibile farsi truccare gratuitamente da professionisti e ricevere dei gadget speciali.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -