Cresce la voglia di teatro con PassTeatri. L’iniziativa, infatti, sta ottenendo un ottimo successo di pubblico, ed è stato acquistato ad oggi da oltre 900 persone. Il Pass, valido nel periodo gennaio-maggio 2009, consente di assistere a 6 spettacoli diversi in 17 teatri della città metropolitana di Firenze e Pistoia al prezzo di 48 euro. Va bene anche per una famiglia o un gruppo di amici, perché è cedibile e può essere utilizzato da più persone.

Molti punti vendita hanno esaurito le scorte, chi è interessato può trovare PassTeatri fino a maggio presso: teatro della Pergola, teatro di Rifredi, libreria Melbookstore di via dei Cerretani e al box office di via Alamanni. Inoltre, da quest’anno, per soddisfare le numerose richieste Firenze dei Teatri può recapitare PassTeatri direttamente a casa delle persone interessate. Per informazioni contattare l’associazione al numero 055.2779362.

Questi i teatri che aderiscono all’iniziativa: a Pistoia, Teatro Manzoni. A Firenze, Teatro Cantiere Florida, Teatro di Cestello, Teatro Everest, Teatro Le Laudi, Teatro della Pergola, Teatro Puccini, Teatro di Rifredi, Teatro Verdi-Orchestra della Toscana. Ed ancora, Teatro Comunale di Antella, Teatro Comunale Corsini di Barberino Mugello, Teatro Manzoni di Calenzano, Teatro Dante di Campi, Teatro Comunale Niccolini di San Casciano, Teatro Studio di Scandicci e  Teatro della Limonaia di Sesto.

Ogni teatro ha selezionato per PassTeatri tre spettacoli fra i migliori della propria programmazione. Programma completo su www.firenzedeiteatri.it. Info: Firenze dei Teatri, telefono 055 2779362.