martedì, 20 Ottobre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Villa Vogel "di tutti i...

Villa Vogel “di tutti i colori”

2 giugno, il Quartiere 4 si riempie di colori con burattini, marionette, strutture gonfiabili, giochi d'aria... E' la nuova iniziativa dal titolo “Di tutti i colori”, che si svolgerà nel parco di Villa Vogel.

-

Inizierà il 12 giugno la tredicesima edizione di “Di tutti i colori”, la rassegna internazionale del teatro di figura con una serie di eventi in programma fino a domenica prossima, 14 giugno.

La rassegna, organizzata dal Quartiere 4 e da Ruinart Artisti Associati, con la direzione artistica di Gaetano Carducci, sarà ad ingresso libero e si svolgerà a Villa Vogel.

Tra gli appuntamenti in programma, il pomeriggio di venerdì 12 vedrà in scena alle 18.00 “Vladimir, le avventure di un barbone in un mondo popolato da bruchi, draghetti, ragni fumiconi e sarchiaponi, in compagnia di una splendida farfalla”.

Sabato mattina invece, alle 11.00, sarà la volta di “Bolle d’aria, una sarabanda di sorprese con giganteschi e leggeri giocattoli ad aria”, mentre il pomeriggio, alle 18.00 sarà possibile assistere a “L’Umana Commedia, un viaggio fra i buoni e i cattivi dell’Aldilà, sotto la guida di Pulcinella”.

Per domenica 14 giugno, alle 18.00, è infine prevista la rappresentazione di “Storia di una piccola guerra, un conflitto fra gli animali dello stagno e il popolo delle tartarughe decise ad impadronirsi del loro territorio”.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: Ruinart 055/8316437 oppure 335/6097309.

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana