mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & Politica15 agosto, sospesi i lavaggi....

15 agosto, sospesi i lavaggi. Stop notturno fino al 22

-

SOSPENSIONE DELLA PULIZIA NOTTURNA. Continua fino a sabato 22 agosto, ad eccezione di due zone, caratterizzate da un afflusso turistico molto alto (quella all’interno dei viali di circonvallazione e l’Oltrarno) la sospensione notturna della pulizia strade. Le aree escluse dalla sospensione saranno riconoscibili la presenza di cartelli stradali fissi  (pari – dispari) recanti le disposizioni di divieto. Sarà invece effettuata in orario diurno la pulizia della zone dove la pulizia notturna sarà sospesa.

SERVIZI REGOLARI. Ad agosto sono regolarmente garantiti, a cadenza giornaliera, i seguenti servizi: pulizia diurna strade; lavaggio e disinfezione; raccolta rifiuti solidi urbani; pulizia viali circonvallazione; pulizia piazze storiche; castrum romano e mercato centrale, oltre  a quanto previsto dal Contratto di Servizio. 

STAZIONI ECOLOGICHE E UFFICI. Per tutto il mese di agosto, le Stazioni Ecologiche saranno aperte solo la mattina, dal lunedì al sabato compreso. Anche gli uffici della TIA (Tariffa Igiene Ambientale) di Via Bibbiena saranno chiusi il pomeriggio e seguiranno il seguente orario di apertura: dalle ore 08.30 alle ore 14.00, dal  lunedì al venerdì.

15 e 16 AGOSTO. Sabato 15 agosto saranno invece sospesi tutti i servizi, diurni e notturni, in tutta l’area comunale, mentre domenica 16 agosto la raccolta dei rifiuti e la pulizia dei viali di circonvallazione (settori interessati da divieto di sosta ogni terza domenica del mese) saranno regolarmente effettuati.

Per ulteriori informazioni e richieste chiamare il Numero Verde di Quadrifoglio 800 – 330011, il centralino allo 055 – 73391  o consultare il sito www.quadrifoglio.org.

 

Ultime notizie