venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica38enne marocchino indigente trova un...

38enne marocchino indigente trova un portafogli con 160 euro e lo restituisce

L'uomo ha trovato il portafogli pressi di piazza Santa Croce: era di una turista americana, al suo interno, oltre ai documenti, c'erano 160 euro e 20 dollari. Lo ha restitutio al commissariato.

-

- Pubblicità -

Riconsegna alla polizia un portafogli contenente documenti e denaro: autore del gesto è stato cittadino, indigente, marocchino.

IL RITROVAMENTO. E’ accaduto nella serata di ieri, quando l’uomo, un cittadino marocchino di 38 anni, regolare sul territorio nazionale, dedito a lavori precari e in difficoltà economiche, ha riconsegnato agli agenti del Commissariato San Giovanni di Firenze un portafogli contenente denaro e documenti, di proprietà di una cittadina americana, che questa aveva smarrito nei pressi di piazza Santa Croce.

- Pubblicità -

I SOLDI. Gli uomini del Commissariato, diretti dal Primo Dirigente Dr. Solimene Giuseppe, dopo avere ringraziato l’uomo per il suo gesto, hanno rintracciato immediatamente la turista, in viaggio per Venezia. Il denaro, circa 160 euro e 20 dollari, e i documenti sono stati messi a disposizione del Consolato Usa di Firenze, che provvederà alla riconsegna alla legittima proprietaria.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -