venerdì, 18 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaA 105 km/h col disabile...

A 105 km/h col disabile a bordo

Ancora controlli per il rispetto dei limiti di velocità da parte della polizia municipale: in viale XI agosto, un conducente è stato sorpreso a sfrecciare alla velocità di 105 chilometri all'ora con un veicolo appartenente a un ente di volontariato impegnato nei servizi, mentre stava trasportando una persona disabile.

-

Velocità sulle strade cittadine: ancora controlli dei vigili. Sabato mattina, gli agenti hanno effettuato un posto di controllo in viale XI Agosto: ancora una volta nel mirino il rispetto dei limiti di velocità. Sono stati colti sul fatto tre automobilisti che sfrecciavano a una velocità superiore di oltre 40 chilometri orari rispetto al limite consentito.

Tra questi, appunto, un conducente che è stato sorpreso alla velocità di 105 chilometri all’ora con un veicolo appartenente a un ente di volontariato impegnato nei servizi, e mentre stava trasportando una persona disabile. Per lui e per gli altri due conducenti è scattato il ritiro della patente, la decurtazione di 10 punti e una sanzione di 370 euro.

Gli agenti hanno inoltre rilevato altre infrazioni per eccesso di velocità (ma senza che venissero superati i 40 chilometri orari rispetto al limite:) questi conducenti sono stati multati di 155 euro, e a loro sono stati decurtati 5 punti sulla patente.

Ultime notizie