sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica A12, turista muore in incidente

A12, turista muore in incidente

Tragico tamponamento sulla A12, all'altezza dell'area di servizio Versilia: il bilancio dell'incidente parla di un korto e sei feriti. Vittima un turista francese, che è morto poco dopo il suo arrivo all'ospedale. Sul posto accorse sette ambulanze.

-

Si è trasformata in tragedia la vacanza di un turista francese, deceduto in seguito a un incidente avvenuto sulla A12: il bilancio del tamponamento, avvenuto all’altezza dell’area di servizio Versilia, è di un morto e 6 feriti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute sette ambulanze: il turista francese, apparso subito molto grave ai soccorritori e trasportato all’ospedale Versilia in codice rosso, è deceduto poco dopo.

Per quanto riguarda gli altri feriti, una bambina è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Le altre persone coinvolte nel tamponamento, a quanto pare, non dovrebbero essere in gravi condizioni.

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere