domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Aggredisce disabile, arrestato

Aggredisce disabile, arrestato

Aveva aggredito e rapinato un uomo, disabile, all'uscita di un bar nei pressi della stazione.Trentanove anni, marocchino, pregiudicato, è stato inseguito e bloccato dalla Polfer. Nessuna traccia del suo complice.

-

Gli avevano rubato il portafogli, dopo averlo aggredito all’uscita di un bar in zona stazione. Ma fortunatamente nella zona c’erano due agenti della polizia ferroviaria in perlustrazione, che hanno visto da lontano i due uomini che assalivano la vittima, un uomo con disabilità psichica.

Hanno fermato uno dei due aggressori, mentre l’altro è fuggito. La vittima del furto è stato portata in ospedale e medicata per le ferite riportate, che andranno a posto in una settimana.

Il suo aggressore, pregiudicato è stato arrestato e la polizia adesso è sulle tracce del complice.


Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre