domenica, 28 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Alessia e super Pippo, vacanze...

Alessia e super Pippo, vacanze da… separati ”in spiaggia”

Entrambi in Versilia ma non insieme: la bella Ventura si gode da sola il mare del Cinquale, l'ex attaccante del Milan quello del Forte. Tra i due, più che un vento di crisi, ormai c'è un uragano.

-

Così vicini, così lontani. Solo una lingua di sabbia corre tra Alessia Ventura e Filippo Inzaghi. Poche decine di metri separano i loro ombrelloni. Entrambi hanno scelto la Versilia per trascorrere le vacanze estive, ma ognuno è andato per la sua strada.

LEI AL CINQUALE. Lei, in splendida forma fisica e bikini formato mignon, si gode il sole del Cinquale, spaparanzata sui lettini nel Beach Club.

LUI AL FORTE. Lui invece tra un tuffo e l’altro  si rilassa con bagni chic a Forte dei Marmi. La distanza tra i due ormai ha assunto i contorni di un vero e proprio abisso.

SEPARATI ”IN SPIAGGIA”.  Assai turbolenta la coppia lo è sempre stata. Il tira e molla tra Super Pippo e la ex letterina va avanti da mesi. Lo scorso anno la tempesta più violenta, quando Marika Fruscio rivelò di aver avuto una tresca con Inzaghi.

FIORi D’ARANCIO AI SUPPLEMENTARI. Le nozze, di cui i due parlavano da tempo, vennero rinviate a data da destinarsi. I tentativi di ricucire sono andati avanti per tutto il lungo inverno. Ma le apparizioni pubbliche della coppia sono diventate sempre più rare.  Adesso la vacanza in solitaria, una prova quasi certa della rottura definitiva. Quale migliore location della Versilia per ripartire con la caccia all’anima gemella?

Ultime notizie

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando

Slitta ancora la riapertura delle palestre: oggi si decide fino a quando restano chiuse

Oggi la decisione sulla riapertura delle palestre: almeno un altro mese di chiusura, nel nuovo Dpcm si decide quando riapriranno