venerdì, 29 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Ancora pomeriggi al cinema

Ancora pomeriggi al cinema

Un altro appuntamento con la rassegna “Pomeriggio al cinema” del Centro Anziani di via Luna 16, organizzata dal Quartiere 2 insieme all’associazione Fuoriscena. Venerdì 13 febbraio sarà proiettato "I ponti di Madison County".

-

L’appuntamento è per venerdì 13 febbraio alle 16 con “I ponti di Madison County” (Usa,1995). Il film, di e con Clint Eastwood e Meryl Streep, ha come protagonista un fotografo di mezza età del National Geographic incaricato di fotografare i ponti di Madison County. Giunto ad una fattoria si troverà coinvolto in una profonda relazione con una donna, moglie e madre, e presto la loro passione giungerà a un bivio.

Il film sarà proiettato nell’ambito della rassegna “Pomeriggio al cinema” del Centro Anziani di via Luna 16. Ingresso libero. Informazioni ai numeri 055/2767824-1.

 

Ultime notizie

Bonus centri estivi 2020, Inps: “Attenzione a come viene fatta la domanda”

Errori nella procedura online per richiedere il voucher baby sitter. Tutta colpa di un'omonimia. Come non sbagliare

Carpe diem! Le Frecce Tricolori “incontrano” i Bandierai di Firenze

Uno scatto al momento giusto: Angelo Profeti dei Bandierai degli Uffizi lancia la bandiera di Firenze al passaggio delle Frecce Tricolori

Coronavirus, la mappa e l’andamento del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Due soli nuovi casi in Toscana: il bollettino sul coronavirus del 29 maggio

Non è ancora il giorno del "contagio zero", ma poco ci manca. Sono solo 2 i nuovi casi di...