giovedì, 18 Luglio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAncora sangue sulle strade: due...

Ancora sangue sulle strade: due incidenti mortali in poche ore

A perdere la vita sono stati un 68enne, che ha perso il controllo della sua vettura, e un 26enne, che alla guida del suo scooter si è scontrato con un'auto.

-

- Pubblicità -

Ancora sangue sulle strade: due incidenti mortali nel giro di poche ore in Toscana.

FORNACETTE. La prima tragedia è avvenuta in provincia di Pisa, dove un giovane scooterista è morto ieri sera dopo un incidente avvenuto mentre si trovava in sella al suo scooter, a Fornacette, nel comune di Calcinaia. Secondo quanto ricostruito il giovane, F.M., 26 anni, stava percorrendo la via Tosco Romagnola verso Pisa quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto che si stava immettendo sulla strada da un parcheggio privato. Alla guida dell’auto c’era un pensionato di 82 anni.

- Pubblicità -

MASSA. Poche ore dopo il secondo episodio, avvenuto alle prime luci dell’alba a Massa, in provincia di Massa Carrara. Vittima, in questo caso, un uomo di 68 anni, che avrebbe perso il controllo della sua auto schiantandosi contro un guard-rail e morendo sul colpo. In base ai primi accertamenti la causa dell’incidente sarebbe stato un malore, anche se a confermare questa ipotesi dovrà essere il medico legale della procura di Massa Carrara. Secondo quanto raccontato, la vittima stava aiutando il figlio al lavoro nel mercato ortofrutticolo ma, dicendo di non sentirsi bene,  aveva deciso di tornare a casa prima del previsto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -