sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Ancora sole sulla Toscana. E...

Ancora sole sulla Toscana. E fa sempre più caldo

Clima secco, sole e caldo: questo il tempo previsto nella nostra regione per i prossimi giorni. Quando le temperature aumenteranno ancora e si stazioneranno su livelli ben al di sopra delle media stagionali.

-

Agosto, in Toscana, inizierà nel segno di sole e caldo. Almeno fino a venerdì, infatti, nella nostra regione è previsto un clima secco per l’ingresso di venti settentrionali. A dirlo è il Lamma.

OGGI. Ecco dunque le previsioni per i prossimi giorni. Oggi il cielo sarà “sereno o poco nuvoloso in mattinata con tendenza ad aumento della nuvolosità sull’Appennino e localmente sui restanti rilievi. Possibilità di rovesci sparsi sulla dorsale appenninica dal primo pomeriggio, in particolare sulla parte settentrionale. I fenomeni potranno occasionalmente interessare le aree pianeggianti limitrofe. Tendenza a generale rasserenamento in serata”.

1° AGOSTO. Ma già da domani, 1° agosto, il sole la farà da padrone su tutta la regione. Cielo sereno o poco nuvoloso, temperature stazionarie o in lieve aumento: queste le previsioni del Lamma per mercoledì.

GIOVEDI’ 2. Giovedì 2 agosto cielo ancora “sereno o poco nuvoloso”, con temperature “massime in ulteriore lieve aumento su valori al di sopra delle medie stagionali. Clima secco”.

VENERDI’ E SABATO. Temperature destinate a salire ancora nel fine settimana. Venerdì 3 agosto le temperature saranno infatti “stazionarie o in ulteriore lieve aumento su valori ben al di sopra delle medie stagionali”. E sabato la situazione sarà la stessa.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm