sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Anziana muore investita da auto

Anziana muore investita da auto

Ancora un incidente sulle strade: una donna di 81 anni è morta a Careggi, dove era stata portata dopo essere stata investita da un'auto a Lastra a Signa. Ieri era stato un 62enne a perdere la vita, dopo essere stato travolto in via di Villamagna, in zona Firenze Sud.

-

Investita mentre attraversa la strada: morta un’anziana. La donna è deceduta all’ospedale di Careggi, dove era stata trasportata dopo essere stata investita da un’auto: l’incidente è avvenuto aFigline Valdarno.

L’anziana, di 81 anni, è stata investita in prossimità delle strisce pedonali, mentre stava attraversando via Galileo Galilei. L’uomo alla guida dell’auto, un cinquantenne del luogo, si è fermato e ha cercato di prestare i primi soccorsi. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso, ma i medici non hanno potuto salvarle la vita.

VIA DI VILLAMAGNA. Ieri, a Firenze, era morto un uomo di 62 anni, dopo essere stato investito in via di Villamagna.

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere