martedì, 26 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Arance della salute in piazza

Arance della salute in piazza

Tornano anche quuest'anno le arance della salute nelle piazze italiane, per raccogliere fondi a favore dell'Airc, l'associazione che si occupa della ricerca per combattere il cancro. L'appuntamento - nelle piazze italiane - è per sabato 31 gennaio.

-

Lotta ai tumori, tornano in piazza anche quest’anno le arance della salute. Obiettivo dell’iniziativa è la raccolta fondi per l’Airc. L’appuntamento è per sabato 31 gennaio.

In 2.700 piazze di tutt’Italia, 20 mila volontari distribuiranno 438mila reticelle di arance donate dalla Regione Sicilia per sostenere la ricerca scientifica sul cancro.

L’obiettivo degli organizzatori è quello di raccogliere almeno 3,5 milioni, un risultato “che per noi è un ottimo punto di partenza – spiega il presidente Airc Sierra – perchè ci permette di mantenere gli impegni assunti“.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: i dati delle ultime 24 ore per regione

I dati del 25 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Quante persone possono entrare in un negozio: come calcolare il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del nuovo Dpcm, dal cartello a quanti clienti possono entrare per metro quadrato

Quando il cambio di colore delle regioni: ogni quanto vengono decisi i colori Covid

Permanenza più lunga in zona arancione e rossa: quando viene deciso il cambio di colore delle regioni italiane e quando cambiano effettivamente i colori, con l'entrata in vigore dell'ordinanza

Zona rosso scuro: cosa significa per chi vuole viaggiare in Europa e Italia

Nella "mappa" dell'Europa arriva una nuova zona, rosso scuro, con limitazioni per chi vuole viaggiare: cosa significa e cosa cambia nelle regioni italiane che finiranno in questa fascia di rischio