sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Arriva Jobfair, lavoro in "mostra"

Arriva Jobfair, lavoro in “mostra”

Torna anche quest'anno Jobfair, la manifestazione nata per favorire l'incontro tra offerta e domanda di lavoro, organizzata da Confindustria Firenze, Università di Firenze, Camera di Commercio e Provincia di Firenze. Il 23 e 24 ottobre al Teatro Tenda.

-

Venerdì 23 e sabato 24 ottobre – dalle 10 alle 18 – al Saschall i partecipanti potranno entrare in contatto con le aziende che assumono nel territorio, fare un colloquio di selezione e presentare il proprio curriculum vitae, conoscere imprese dove è possibile svolgere attività di stage e orientarsi sul mercato del lavoro attraverso una formazione mirata proposta da istituti competenti.

Nei laboratori formativi, inoltre, sarà possibile assistere a mini-seminari messi a punto dalla Provincia di Firenze e dal Gruppo Giovani Imprenditori relativi alla stesura del curriculum e alle nuove tecnologie.

Alla fiera 2009 partecipano, oltre ad aziende ed enti commerciali di produzione e servizi, società di formazione e di lavoro interinale. L’ingresso è libero, ulteriori informazioni su http://www.jobfairfirenze.com/index.html.

 

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere