giovedì, 21 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaArriva la ''fiera del benessere'':...

Arriva la ”fiera del benessere”: cinque giorni per ricaricarsi

Dal 14 al 18 maggio è in programma il Tropos Fit Festival: sono invitati tutti i ''pigri'' e coloro che hanno bisogno di energia e vitalità.

-

Arriva a Firenze la ”fiera del benessere”, un appuntamento da non perdere per tutti i pigri e per coloro che hanno bisogno di energia e vitalità.

IL FESTIVAL. L’evento è il Tropos Fit Festival, l’appuntamento è dal 14 al 18 maggio in Tropos. Si tratta di una delle tante iniziative della campagna di sensibilizzazione allo “Stile di vita” che Tropos Club ha organizzato in questa stagione. Eventi dedicati al divertimento con la sfilata sui tacchi che si svolgerà all’interno della piscina in collaborazione con Olga Pritt Shoes, allo Sport con la Run & Walk in Florence, un’uscita accompagnati da Fulvio Massini, autore del libro “Andiamo a Correre”. Eventi Social con l’Aperitivo “Teste di Alkol” insieme a “Generazioni Contatti”, che coinvolge testimonial famosi promuovendo l’uso dell’etilometro come moda.

COME PARTECIPARE. E ancora workshop dedicati alla forma fisica, alla postura, all’alimentazione e tutte le lezioni del planning a obiettivo con 200 ore di fitness suddivise per obiettivi, oltre alla proposta relax con i percorsi Termario e le proposte promo-beauty & spa. E’ possibile prenotarsi su www.troposclub.it o telefonando allo 055/678381. Tropos si può seguire anche su Facebook.

Ultime notizie