domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Arriva la ginnastica dolce

Arriva la ginnastica dolce

A Villa Vogel, nei mesi di giugno e luglio, arriva la “Ginnastica dolce”. “Ginnastica nel Parco” è un’attività adatta a qualunque stagione della vita, da cui si può trarre giovamento in particolare per la flessibilità articolare e della spina dorsale, per la prevenzione dei dolori e dell’osteoporosi.

-

Il corso di ginnastica dolce si svolgerà nel parco di Villa Vogel nei mesi di giugno e luglio. È organizzato dall’associazione MoviMenti Studio e promosso dal Quartiere 4 e sarà a cura di Adele Landise, professionista dell’integrazione psico-fisica Trager e insegnante di Yoga e di Ginnastica Dolce Happy-Back (per una “schiena felice”).

Il corso, del costo di 20 euro, si svolgerà il martedì dalle 9 alle 10,20 il 9, 16, 23, 30 giugno e, a luglio, il 7, 14, 21, 28 luglio. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, rivolgersi all’ufficio servizi per anziani del Quartiere 4, in via delle Torri 23, telefono 055/2767118.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano