sabato, 6 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Arriva Ulisse e il termometro...

Arriva Ulisse e il termometro sfiora i quaranta

Tutti pronti per temperature che sfioreranno di nuovo i quaranta grandi nel weekend con conseguenti disagi, problemi e rischi per anziani, bambini e persone particolarmente sensibili alla canicola.

-

Imprevedibile come al solito, il tempo sulla penisola continua a far tribolare anche i metereologi. Circe se ne sta andando, e questo è un dato di fatto.

 

DA CIRCE A ULISSE. Ma quello che non era del tutto chiaro è che Ulisse, la corrente d’aria calda in arrivo dall’Africa riporterà il caldo torrido un po’ dappertutto, anche sulla Toscana.

PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE. Tutti pronti per temperature che sfioreranno di nuovo i quaranta grandi nel weekend con conseguenti disagi, problemi e rischi per anziani, bambini e persone particolarmente sensibili alla canicola, alle quali è vivamente consigliato di non uscire nelle ore più calde e di stare il più possibile in posti chiusi e adeguatamente refrigerati.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: il colore della prossima settimana (8-14 marzo)

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco