Strade chiuse e cambiamenti alla viabilità. Arrivano i binari della linea 3 della tramvia e per consentirne la posa continuano fino al 12 settembre i lavori in zona Statuto, in particolare tra piazza della Costituzione e via della Cernaia.
Piazza della Costituzione
Qui è chiusa al transito la corsia che corre lungo gli edifici, da via dello Statuto a via 24 maggio. I veicoli diretti ai passi carrabili possono circolare nei tratti che rimangono liberi dal cantiere accedendo solo da via 24 maggio. Inoltre arriva il divieto di sosta sul lato dei giardini.
Puccinotti e Statuto
In via Puccinotti, all'altezza dell’incrocio con via dello Statuto, i veicoli provenienti da via Crispi devono svoltare a sinistra. In via dello Statuto, in corrispondenza con via Puccinotti, per i veicoli provenienti da via della Cernaia è obbligatorio proseguire dritto.
Cernaia e 24 maggio
Stop al transito inoltre in via della Cernaia, da via dello Statuto a via 24 Maggio (per i passi carrabili accesso solo da via 24 maggio), mentre dal numero civico 47/B fino a via dello Statuto viene istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata.
Infine in via 24 maggio, all’incrocio con via della Cernaia, i veicoli che provengono da piazza della Costituzione devono obbligatoriamente andare a dritto.