giovedì, 29 Settembre 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaAtaf, raffiche di multe e...

Ataf, raffiche di multe e controlli a bordo degli autobus

Questa mattina un esercito di controllori, poliziotti e ispettori in borghese, è salito a bordo degli autobus delle linee 29, 30, 35 e 56, sanzionando, in poco più di 3 ore, ben 104 passeggeri sprovvisti di biglietto. Fermati anche diversi cittadini extracomunitari.

-

Pubblicità

Questa mattina un esercito di 9 controllori, una decina di poliziotti e 2 ispettori in borghese, il commissario capo e il responsabile del servizio verifica di Ataf, è salito a bordo degli autobus per effettuare un controllo a tappeto su diverse linee: dalle 6,30 alle 9,45, poco più di 3 ore, i controllori e i militari hanno trovato ben 104 passeggeri sprovvisti di biglietto.

LE LINEE ISPEZIONATE. Le verifiche hanno riguardato in particolare le linee 29, 30, 35 e 56 e le fermate di piazza Puccini, via Baracca, via Di Novoli, viale Guidoni e Osmannoro.

Pubblicità

EXTRACOMUNITARI IRREGOLARI. Oltre alle multe per evasione tariffaria, 18 cittadini non comunitari sono stati sottoposti a fermo per identificazione. Nei confronti di 17 persone sono state avviate dall’Ufficio Immigrazione le procedure di espulsione e allontanamento dal territorio nazionale. 9 stranieri sono stati denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno.

Pubblicità

Ultime notizie