domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Attenzione, tempaccio in arrivo

Attenzione, tempaccio in arrivo

Sarà un motivo in più per starsene buoni buoni a casa a guardare la Fiorentina: la giornata di domani promette pioggia vento e mareggiate sulla costa, con la proclamazione dello stato di allerta dalle 8 di mattina a mezzanotte.

-

Ad essere colpita dall’ennesima tornata di acquazzoni sarà specialmente l’area nord della Toscana, con precipitazioni anche temporalesche che potrebbero portarsi dietro allagamenti e smottamenti.

Il vento farà la sua parte, e non si esclude la possibilità di qualche black-out della luce e delle linee telefoniche.

Per questo la  sala operativa unificata permanente della Regione Toscana ha dichiarato lo stato di allerta dalle 8 alla 24.

 

Notizia precedenteNonne modelle per un giorno
Notizia successivaVia al corso per sommelier

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre