domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Atterraggio d'emergenza, pilota ferito

Atterraggio d’emergenza, pilota ferito

Atterraggio d'emergenza per un velivolo ultraleggero. L'episodio è accaduto nel pisano: il pilota, un 67enne di Cecina, è rimasto ferito. Il velivolo ha sfiorato il tetto di una casa a Marti, nel comune di Montopoli Valdarno, effettuando poi un atterraggio di emergenza in un campo.

-

Attimi di paura a Montopoli Valdarno, dove ieri c’è stato un atterraggio d’emergenza per un velivolo ultraleggero. Il pilota del mezzo, un uomo di 67 anni di Cecina, è rimasto ferito.

Il velivolo ha sfiorato il tetto di una casa a Marti, nel comune di Montopoli Valdarno, effettuando poi un atterraggio di emergenza in un campo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri.

Molto spavento per le famiglie che abitano nella zona, dove è presente anche una pista di atterraggio per ultraleggeri. Ma, fortunatamente, nessuna conseguenza grave.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre