sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Badante ubriaca si addormenta, l'anziana...

Badante ubriaca si addormenta, l’anziana grida e sveglia tutto il vicinato

La donna, una polacca di 54 anni, è stata denunciata per abbandono di persona incapace. L'allarme è scattato quando l'assistita della badante, una 92enne, si è messa a gridare nel cuore della notte.

-

La badante ubriaca si addormenta, la sua assistita si mette a gridare e sveglia il vicinato.

LE GRIDA. E’ successo a Firenze, nella zona di Rifredi. A far scattare l’allarme sono state, nel cuore della nottee le grida di una donna di 92 anni, che hanno richiamato l’attenzione di tutte le persone del vicinato. Subito è scattato l’allarme al 113, che ha inviato le volanti per verificare la situazione.

BADANTE UBRIACA. Individuato lo stabile dal quale provenivano le urla, gli agenti hanno fatto irruzione grazie anche all’intervento dei vigili del fuoco. Quando sono entrati nell’appartamento, i poliziotti si sono trovati di fronte l’anziana rimasta bloccata nel letto e, proprio accanto a lei, riversa su un altro materasso, la sua badante completamente ubriaca. La polizia è riuscita a rintracciare i familiari della 92enne. Sul posto è intervenuto anche il 118.

LA DENUNCIA. La badante, una polacca di 54 anni, è stata così denunciata per abbandono di persona incapace.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm