giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBambina di 2 anni si...

Bambina di 2 anni si sente male ai Gigli

Improvvisamente ha perso i sensi e si è accasciata al suolo.

-

- Pubblicità -

Improvvisamente ha perso i sensi e si è accasciata al suolo. Si tratta di una bambina di due anni, che ieri sera si trovava all’interno del centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio (Fi) . La piccola è stata soccorsa prima dagli addetti alla sicurezza e dai medici della struttura, poi dai sanitari del 118.

IL FATTO. E’ successo intorno alle 21,15, nella zona del centro commerciale denominata “Corte Lunga”. Le cause del malore non sono note ma l’intervento degli addetti alla sicurezza e dei due medici ha permesso l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno trasportato la piccola all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze per accertamenti.

- Pubblicità -

IL PRECEDENTE. Un fatto analogo era accaduto l’11 dicembre scorso quando una bambina di due anni fu colta da convulsioni mentre si trovava nella galleria del centro commerciale con i genitori. Anche allora gli addetti alla sicurezza dei Gigli intervennero e, con l’aiuto di un medico cliente del centro commerciale, stabilizzarono la piccola paziente tanto da permettere l’intervento del 118 e il suo ricovero al pediatrico Meyer di Firenze.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -