venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBaraccopoli-Murate, il parcheggio è un...

Baraccopoli-Murate, il parcheggio è un accampamento

Va avanti da alcune settimane l'accampamento abusivo di un pezzo del parcheggio delle Murate. A poco è servita la nostra segnalazione con IlReporter.it, dietro il camion che gestiscono i lavori di riqualificazione, è sorta addirittura una baracca coperta.

-

- Pubblicità -

 

Va avanti da alcune settimane l’accampamento abusivo di un pezzo del parcheggio delle Murate. A poco è servita la nostra segnalazione con IlReporter.it, dietro il camion che gestiscono i lavori di riqualificazione, è sorta addirittura una baracca coperta.
 

- Pubblicità -

BARACCOPOLI. L’accampamento abusivo è sorto qualche mese fa in un angolo dello spiazzo che sorge dietro al carcere rinato come complesso residenziale e nuovo cuore pulsante dell’Estate Fiorentina. Approfittando delle transenne e dei lavori in corso, un paio di persone si sono stabilite qui, con tanto di “armadio” nel carrello della spesa, fornello elettrico, legna da ardere, coperte, cartoni e biciclette.

CASA. Negli ultimi giorni è sorta anche una casupola, costruita alla bell’e meglio nel solito angolo, che ripara gli occupanti dagli sguardi indiscreti di chi va e viene dal parcheggio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -