sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Belen sbarca a Pitti Immagine:...

Belen sbarca a Pitti Immagine: la showgirl diventa stilista

Belen Rodriguez e Stefano de Martino insieme a Firenze per presentare una nuova collezione a Pitti Immagine Uomo. La stilista è proprio la giovane showgirl. I capi? Tutti da scoprire.

-

Da showgirl chiacchieratissima a stilista all’ultimo grido? E’ possibile se la protagonista della storia è Belen Rodriguez, che giovedì mattina sarà alla Fortezza per presentare il suo nuovo marchio di abbigliamento a Pitti Immagine.

Si chiama “!m?efect”, ed è una linea disegnata insieme Fabio Castello, direttore creativo di Fred Mello, che spazia dal casual all’abbigliamento fashion e un po’ sexy che piace molto indossare alla star della tv. A Firenze Belen verrà accompagnata da Stefano De Martino, il ballerino del programma televisivo Amici di Maria de Filippi nonché fidanzato della ragazza, dal quale aspetta un bambino.

Non solo qualche spunto, ma un vero e proprio contributo creativo quello che la showgirl avrebbe dato durante la creazione della collezione, il cui nome strizza l’occhio alla parola imperfect. Non resta che aspettare giovedì e vedere dal vivo di cosa la signora Rodriguez è stata capace.

La kermesse: Taglio del nastro per Pitti. Nel nome di libri e made in Italy / FOTO

Gli ospiti: Da Palazzo Vecchio al mercato: la moda esce dalla Fortezza

Leggi anche: Scatta Pitti Immagine, cambia la mobilità

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto