giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBiglietto prego. Arriva il ticket...

Biglietto prego. Arriva il ticket formato famiglia

Al via l'iniziativa di Ataf che permetterà a nuclei familiari di massimo quattro persone di viaggiare nell'arco di un' intera giornata risparmiando

-

- Pubblicità -

Il nuovo biglietto lanciato da Ataf  garantisce a un massimo di quattro persone appartenenti alla stessa famiglia di viaggiare sull’autobus. Tutto questo con un risparmio di 14 euro.

L”INIZIATIVA. Con Daily Family anche le famiglie che non prendono l’autobus tutti i giorni e quindi non hanno interesse ad abbonarsi possono viaggiare risparmiando. Il nuovo titolo di viaggio vale 24 ore e consente ad un massimo di 4 persone che appartengono allo stesso nucleo familiare di viaggiare contemporaneamente. Il costo è di soli 6 euro (contro i 20 euro che si pagherrebbero per quattro ticket da 24 ore) ed è importante scriverci sopra il nome e cognome dei membri della famiglia che lo useranno.

- Pubblicità -

INFO. Daily Family vale su tutta la rete Ataf e Li-nea, oltre che sulla tramvia, mentre sono esclusi i servizi Nottetempo e Volainbus. Ataf ha scelto di lanciare adesso questa novità per favorire l’uso dei mezzi pubblici durante la Fiera di Scandicci (dall’8 al 16 ottobre) che come ogni anno richiama molti visitatori.

 

- Pubblicità -


- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -