sabato, 16 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaBlitz antidroga, arrestati tre spacciatori

Blitz antidroga, arrestati tre spacciatori

Il blitz antidroga della polizia, scattato ieri mattina in un appartamento di Firenze ha portato all'arresto di due uomini e una ragazza. Sequestrati anche 54 grammi di eroina e vari strumenti per il confezionamento delle dosi.

-

Il blitz antidroga della polizia, scattato ieri mattina in un appartamento di Firenze, ha portato all’arresto di due uomini e una ragazza.

IL BLITZ. Il blitz antidroga della squadra mobile di Firenze, è scattato ieri mattina dopo aver fermato in strada un cittadino tunisino noto alle forze dell’ordine. Dopo il controllo in strada, gli agenti sono entrati nell’appartamento dell’uomo. Una volta dentro, hanno sorpreso un suo connazionale a confezionare droga.

SEQUESTRI E ARRESTI. La polizia ha sequestrato 54 grammi di eroina già confezionata, oltre a materiale da taglio, 2 bilancine di precisione e 3000 euro in contanti. In manette è finita anche una 24enne trovata nella stessa stanza. Tra gli effetti personali della ragazza, sorella di uno degli arrestati, la polizia ha scoperto alcuni documenti di un ciclomotore rubato parcheggiato in strada. La donna è stata denunciata anche per ricettazione.

Ultime notizie