mercoledì, 5 Febbraio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBorgo San Jacopo cambia senso....

Borgo San Jacopo cambia senso. E lascia passare i residenti

Per lavori alla rete del gas, da lunedì via dello Sprone chiude e Borgo San Jacopo, a senso invertito, diventa l’itinerario alternativo per i veicoli autorizzati nel settore A+.

-

- Pubblicità -

Chiude via dello Sprone, Borgo San Jacopo cambia marcia e lascia passare i residenti. La rivoluzione ha inizio lunedì alle 10, con l’avvio di alcuni lavori alla rete del gas che interesseranno l’area all’intersezione con via Toscanella.

RIVOLUZIONE. Il tratto di via dello Sprone da piazza della Passera a via Guicciardini sarà chiuso al traffico fino al termine dei lavori, previsto per il 4 febbraio. Via Ramaglianti sarà off limits a causa dei cantieri. L’itinerario alternativo sarà Borgo San Jacopo: il senso di marcia sarà invertito e sarà percorribile da piazza Frescobaldi a via dei Bardi dai veicoli autorizzati diretti verso San Niccolò. Vi potranno transitare i veicoli cui era già permesso il passaggio in via Ramaglianti, cui si aggiungono in deroga i mezzi di residenti nel settore A+ della ztl. Inoltre, visto che si tratta di una zona pedonale di tipo B, possono circolare i motorini elettrici.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -