Il BTO dal 2008 (anno della sua nascita) presenta un format innovativo, nel quale si combinano conferenze e convegni su temi di impatto rilevante per il settore, sessioni di formazione su argomenti più specifici, ai quali i partecipanti si iscrivono secondo il proprio interesse, e infine un MarketPlace di incontro tra domanda e offerta qualificat
L’acquisto di prodotti turistici online rappresenta il segmento in maggior crescita di tutto il mercato e BTO – Buy Tourism Online si propone di costituire un punto di riferimento dove tutti gli operatori turistici possono trovare approfondimenti formativi sulle nuove tecnologie e sui vantaggi che possono offrire alla loro attività, ma anche assistere alla presentazione di casi eccellenti e best practice alle quali ispirarsi, nonché valutare proposte e strumenti da parte dei migliori fornitori di consulenza e servizi tecnologici quale valore aggiunto per il settore del turismo.
Il target principale al quale si rivolge il BTO – Buy Tourism Online sono professionisti e addetti ai lavori, ma la manifestazione è aperta a chiunque abbia interesse nell’approfondire le tematiche trattate nel corso delle due giornate di eventi presso la Stezione Leopolda di Firenze.
BTO 2010 alla Stazione Leopolda
-
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
Ultime notizie
- Pubblicità -
- Pubblicità -