venerdì, 24 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaBurattini e yoga nel quartiere...

Burattini e yoga nel quartiere 2

Giornata piena di eventi e di spettacoli quella di domani, mercoledì 8 luglio, nel Quartiere 2. In programma la rassegna “Il teatrino in giardino”, l'appuntamento con lo “Yoga della risata” e l'esibizione della società Pattinaggio Coverciano.

-

Si inizia alle 17,30 ai giardini di Campo di Marte, in viale Fanti, con le prove di pattinaggio a rotelle per ragazzi mentre. Sempre alle 17,30 prosegue la rassegna “Il teatrino in giardino” al giardino del Cenacolo in via di San Salvi 14, con lo spettacolo di burattini “Nerino, Nerina e la scatola magica” presentato dalla compagnia La Birignoccola/Teatrombria.

Alle 18, nel parco Villa Favard, in via Aretina 511, altro appuntamento con lo “Yoga della risata”, che propone la tecnica della cosiddetta risata di gruppo del dottor Madan Kataria, utile per difendersi dallo stress e per essere addirittura più produttivi sul lavoro.

Infine, alle 21.30, di nuovo ai giardini di Campo di Marte, la società Pattinaggio Coverciano darà vita ad esibizioni di gruppo e individuali accompagnate da musiche classiche e moderne.

Tutti gli avvenimenti sono a ingresso libero. Informazioni ai numeri 055.2767828/2767813.

Ultime notizie